GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO MILENKOVIC
C’è stata solo una botta, e non è certo quella che Milenkovic avrebbe rifilato a Belotti. La Nazione commenta così la squalifica di due turni al centrale serbo. Nessuna attenuante, due le giornate di squalifica per condotta gravemente antisportiva. Si legge che la Fiorentina farà ricorso (come vi avevamo anticipato ieri), ma intanto con l’Inter Prandelli dovrà affidarsi a Quarta e Pulgar per sostituire Nikola e Castrovilli, anche lui fermato dopo il rosso col Torino.
Felipe su Igor: “E’ così grosso che la maglia gli va stretta”

Sono contrario al vittimismo ma forse vi aspettavate qualcosa di diverso?
Le regole sono per gli azzeccagarbugli e per rendere possibile qualsiasi disparità.
Milenkovic e Belotti erano ugualmente responsabili, dopodichè il secondo ha simulato quindi aggravando le cose ma per la giustizia sportiva (comunque la spieghino: se l’arbitro ha visto o non ha visto) le cose stanno a rovescio.
Se Milenkovic merita due giornate a Ibrahimovic e Lukaku devono prenderne dieci per gli insulti di tutti i tipi che si sono scambiati, anche se nessuno dei due è così poco sportivo da fare la vittima.