Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Dopo Vlahovic il nulla: Belotti è di un altro livello e la differenza si vede

Dopo Vlahovic il nulla: Belotti è di un altro livello e la differenza si vede - immagine 1
Dall’addio ormai lontano di Vlahovic la Fiorentina cerca un 9 all’altezza: ma più dei gol forse contano la partecipazione al gioco, con e senza palla, l’intelligenza nel cacciare spazi, la voglia di mangiare il campo
Redazione VN

L’innesto del giorno nell’undici titolare è quello di Belotti e si capisce presto che con uno come lui la differenza si sente. Riserva o poco più nell’anno e mezzo a Roma, ma di un altro livello rispetto a chi è passato dal centro di quell’attacco. Dall’addio ormai lontano di Vlahovic i gigliati cercano un 9 all’altezza: ma più dei gol forse contano la partecipazione al gioco, con e senza palla, l’intelligenza nel cacciare spazi, la voglia di mangiare il campo. Tutte cose che il Gallo mette in pratica, cantando presto sotto la Fiesole con la zampata dell’1-0 ed entrando in fretta nel cuore dei tifosi. Il suo contributo non si limita alla definizione: il Gallo pressa, sfila alle spalle di Nico sui rinvii lunghi, gioca per gli altri, Beltran schierato dietro/di fianco in aiuto nell’assetto con l’attacco “pesante” gli toglie pressione e uomini di dosso. È l’argentino tra l’altro a scuotere la Fiorentina nell’avvio titubante con una traversa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Dopo Vlahovic il nulla: Belotti è di un altro livello e la differenza si vede- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.