Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Domenica torna “Lui”: Beltran sfida Vlahovic, l’ultimo che fece esultare Firenze

Domenica torna “Lui”: Beltran sfida Vlahovic, l’ultimo che fece esultare Firenze - immagine 1
Nella giornata di ieri da Vinovo gli spifferi soffiavano in direzione opposta, con Max Allegri che sarebbe seriamente intenzionato a puntare su Moise Kean (tra i migliori nelle ultime uscite) e sull’altro attesissimo ex, Federico Chiesa.
Redazione VN

Domenica sarà la gara di Lucas Beltran, almeno secondo il Corriere Fiorentino. Dall’altra parte infatti ci sarà Dusan Vlahovic. L’ultimo numero 9 capace, prima di lui, di far sognare i tifosi viola. Una sfida nella sfida da acquolina in bocca, anche se non è per niente scontato che il bomber serbo parta dall’inizio. Anzi. Nella giornata di ieri da Vinovo gli spifferi soffiavano in direzione opposta, con Max Allegri che sarebbe seriamente intenzionato a puntare su Moise Kean (tra i migliori nelle ultime uscite) e sull’altro attesissimo ex, Federico Chiesa. Per Vlahovic sarà comunque la sesta da ex, la quarta a Firenze, e finora non è mai riuscito a segnare. Anche perché spesso (nelle gare al Franchi è successo in due occasioni su tre) Allegri l’ha fatto partire dalla panchina. Certo, per Lucas non sarà semplice. La Juventus infatti non prende gol da cinque partite e, con 6 reti al passivo, è la seconda miglior difesa della serie A alle spalle dell’Inter. Non solo.

Domenica torna “Lui”: Beltran sfida Vlahovic, l’ultimo che fece esultare Firenze- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.