Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Dentro la crisi di Amrabat: 7 mila euro per ogni minuto giocato

Sofyan Amrabat
Un disastro testimoniato dai numeri: soltanto 1.144’ giocati in stagione, una sola presenza da titolare nel 2024: difficile, sinceramente, trovare nella storia recente un’operazione tanto disgraziata.
Redazione VN

Cosa è successo a Sofyan Amrabat? Le prestazioni del marocchino deludono partita, dopo partita. Del resto sarebbe difficile chiedere al Manchester di fare un ulteriore bagno di sangue dopo quello (economico, e tecnico) fatto in estate. Un disastro testimoniato dai numeri: soltanto 1.144’ giocati in stagione, una sola presenza da titolare nel 2024 (peraltro da terzino sinistro, ruolo in cui è stato impiegato più volte) ed un rapporto spesa/rendimento calcolato (da tuttomercatoweb.com ) in 7.867 euro per ogni minuto giocato. Difficile, sinceramente, trovare nella storia recente un’operazione tanto disgraziata. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Amrabat

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.