Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Crudeli: “Europa League al Milan e Conference alla Fiorentina? Firmo subito”

Crudeli: “Europa League al Milan e Conference alla Fiorentina? Firmo subito” - immagine 1
"Chi toglierebbe a Italiano? Avrei risposto Bonaventura se non fosse squalificato. A questo punto dico Gonzalez, può sempre trovare la giocata vincente"
Redazione VN

Fiorentina-Milan si avvicina e La Nazione ha voluto intervistare una voce storica del giornalismo e del tifo rossonero come Tiziano Crudeli. Ecco le sue parole sulla sfida di sabato sera:

Un ricordo di Barone? Devo essere sincero, quel che è successo a Barone mi ha sconvolto. Non solo perché se n’è andato un dirigente che stimavo, ma anche perché queste tragedie ti fanno capire che oggi ci siamo e domani non si sa. La Fiorentina ha vissuto una tragedia terribile a pochi anni di distanza dal dramma di Astori. Su Pioli? Sarà sicuramente emozionato. È molto legato a Firenze, i tifosi della Fiorentina sono legati a lui. Passiamo al campo, che partita sarà? Sono convinto che la Fiorentina abbia tutte le carte in regola per mettere in difficoltà il Milan, che in trasferta quest’anno ha subito già 25 gol e soffre molto il furore agonistico delle squadre di casa. È un aspetto che mi preoccupa perché a Firenze il pubblico è trascinante. Certo, le armi per far male là davanti il Milan le ha. Dovrà essere bravo a sfruttare le ripartenze. Chi toglierebbe a Italiano? Avrei risposto Bonaventura se non fosse squalificato. A questo punto dico Gonzalez, può sempre trovare la giocata vincente. Europa League al Milan, Conference alla Fiorentina. Firma? Ragazzi, datemi carta e penna


Crudeli: “Europa League al Milan e Conference alla Fiorentina? Firmo subito”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.