Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Nico Gonzalez, l’immenso 10. Fiorentina, piccola-grande impresa”

CorSport: “Nico Gonzalez, l’immenso 10. Fiorentina, piccola-grande impresa” - immagine 1
I viola hanno barcollato, si sono ripresi, hanno rischiato nuovamente di cedere ma poi hanno tirato fuori il massimo. Trascinati da Nico Gonzalez, ormai il leader e il faro di questa squadra.
Redazione VN

 L’immenso 10 di Firenze ha colpito, due volte, la seconda al tramonto dei 90 minuti, quando è più bello vincere una partita. Così la Fiorentina ha ottenuto ciò che non poteva perdere: la qualificazione ai gironi di Conference League. La finalista della stagione scorsa non poteva sparire di scena: Nico Gonzalez è stato l’autore materiale di una piccola-grande impresa, giunta in una serata di sofferenza, ma poi di cuore e di coraggio, soprattutto in un grande secondo tempo. Il Rapid Vienna è stato un avversario tosto da superare, a tratti tostissimo. I viola hanno barcollato, si sono ripresi, hanno rischiato nuovamente di cedere ma poi hanno tirato fuori il massimo. Trascinati da Nico Gonzalez, ormai il leader e il faro di questa squadra. Un gol al 14' della ripresa, poi il rigore decisivo al 90'. L’urlo del Franchi, liberatorio, ad accompagnare la Fiorentina. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CorSport: “Nico Gonzalez, l’immenso 10. Fiorentina, piccola-grande impresa”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.