Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Difesa alta e contropiede, la Fiorentina prende gol sempre così”

CorSport: “Difesa alta e contropiede, la Fiorentina prende gol sempre così” - immagine 1
"Parisi è finito a terra, il Var ha convalidato, ma la Fiorentina era andata sotto nel solito modo, esponendosi al contropiede"
Redazione VN

Il Corriere dello Sport commenta così la gara tra la Fiorentina e l'Inter di Simone Inzaghi: "Lautaro ha colpito di testa e in torsione sull’angolo di Asllani. Parisi è finito a terra, il Var ha convalidato, ma la Fiorentina era andata sotto nel solito modo, esponendosi al contropiede: Faraoni aveva salvato in scivolata salvando a porta vuota su Carlos Augusto dopo la volata di Thuram. L’Inter, intorno alla mezz’ora, ha mancato il raddoppio: il francese è scivolato in corsa prima di calciare. Terracciano si è allungato su Frattesi. Partita vibrante e intensissima. Perché i viola hanno continuato a spingere, cercando il corpo a corpo, gli scambi tra Beltran e Nzola, le combinazioni per vie centrali. La difesa di Inzaghi ha tenuto con qualche affanno, ogni tanto sbandando. Mancavano la regia e la gestione di Calhanoglu. Asllani, dopo un avvio complicato, ha preso coraggio, Mkhitaryan cercava di sostenerlo nel palleggio, ma l’Inter ragionava poco e non teneva palla: o si difendeva davanti all’area o cercava di verticalizzare, ribaltando il gioco."

CorSport: “Difesa alta e contropiede, la Fiorentina prende gol sempre così”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.