Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “La Fiorentina si ferma sul più bello. E che errore Ranieri”

CorFio: “La Fiorentina si ferma sul più bello. E che errore Ranieri” - immagine 1
Il Corriere Fiorentino critica il difensore della Fiorentina: "Son stati quelli anche col Verona a far la differenza e uno di questi, esattamente come col Bruges, l’ha commesso Ranieri".
Redazione VN

Era l’occasione per rilanciare addirittura le ambizioni da Europa League e invece, come spesso le capita, la Fiorentina si è fermata sul più bello. Dopo due successi di fila, con la possibilità di portarsi a soli tre punti dalla Lazio, e con una gara ancora da recuperare. E invece no. Una sconfitta pesante, quella di ieri, che porta con sé mille rimpianti e la preoccupazione per l’inquietante sequela di errori individuali con i quali i difensori continuano a riempire le loro prestazioni. Son stati quelli anche col Verona a far la differenza e uno di questi, esattamente come col Bruges, l’ha commesso Ranieri. A proposito. È stato lui l’unico confermato in una formazione per il resto diversa per dieci undicesimi rispetto a quella di giovedì scorso. Del resto dopo quello sforzo e pensando al match di ritorno, Italiano non poteva che prendere i titolari dell’altra sera ed escluso Ranieri appunto, lasciarli fuori. Con lui in difesa Faraoni, Milenkovic e Parisi, mentre la coppia in mezzo era composta da Maxime Lopez e Duncan. E poi l’attacco, col ritorno di Nzola tra i titolari e con Ikonè, Barak e Castrovilli alle sue spalle. Il mister insomma, nonostante l’assenza forzata di Sottil, ha lasciato comunque a riposo Kouame. Segno evidente di come in questo momento ogni singolo minuto risparmiato può far la differenza. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

CorFio: “La Fiorentina si ferma sul più bello. E che errore Ranieri”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.