Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Gestire i titolari o adattare Castrovilli? Davanti tocca a Nzola”

CorFio: “Gestire i titolari o adattare Castrovilli? Davanti tocca a Nzola” - immagine 1
Italiano deve gestire la rosa. Ha sinistra al il solo Kouamè. Opterà per la gestione con Ikonè e Nico o adatterà Castrovilli? In attacco gioca Nzola
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla formazione. Due, le soluzioni possibili per la gara di oggi: gestire il minutaggio di Kouame, Ikoné e Nico (ruotandoli nel corso dei 90’) o adattare qualcuno. Già, ma chi? Gli indizi da questo punto di vista portano a Castrovilli che, pur con le sue caratteristiche, potrebbe anche partire largo a sinistra, in una batteria a supporto della prima punta completata a quel punto da Barak e (appunto) Ikoné. Là davanti invece dopo il gol liberatorio dell’altra sera tutto lascia pensare al rilancio di Nzola, con Belotti a riposo. Stesso discorso per Nico Gonzalez, Bonaventura, Arthur, Dodò, Biraghi e per uno tra Quarta e Ranieri.

CorFio: “Gestire i titolari o adattare Castrovilli? Davanti tocca a Nzola”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.