00:36 min
Corriere Fiorentino

CorFio: “Un tempo la Fiorentina si divertiva. Società? Il vento sta cambiando”

Redazione VN
Anche i tifosi hanno perso la pazienza e ieri, dopo l'ennesima delusione, hanno fischiato squadra e società: "Meritiamo di più", ha urlato la curva viola a fine partita, insieme a quello "Spendere, bisogna spendere"

Divertirsi. Gira tutto intorno a questo concetto l'analisi del Corriere Fiorentino che vede una Fiorentina persa, spenta incapace di tornare alla vittoria. "C’era una volta una squadra che divertiva e si divertiva". Eh si, c'era, perché adesso la squadra di Italiano sembra davvero stroncata. Nell’animo, e nelle ambizioni. L'unica speranza rimangono le coppe, che potrebbero portare nuova linfa a questa Fiorentina. Anche i tifosi hanno perso la pazienza e ieri, dopo l'ennesima delusione, hanno fischiato squadra e società: "Meritiamo di più", ha urlato la curva viola a fine partita, insieme a quello "Spendere, bisogna spendere". Il vento sta cambiando, soprattutto nei confronti della società.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.