Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Cor. Fio: “Quattro schiaffoni, ma meglio picchiare subito una bella musata”

Cor. Fio: “Quattro schiaffoni, ma meglio picchiare subito una bella musata” - immagine 1
Tutto facile per l'Inter: Lautaro Martines spazza via la Fiorentina
Redazione VN

"Quattro schiaffoni": titola così il Corriere Fiorentino sulla sconfitta per 4-0 della Fiorentina contro l'Inter. Riportiamo una parte dell'articolo di Matteo Magrini che potete leggere integralmente nel quotidiano in edicola:

"Mettiamola così: meglio picchiare subito una bella «musata», giusto per capire che per dimostrare di essere davvero più forti di prima c’è ancora tanto da pedalare. Una sconfitta pesante nel punteggio, quella di ieri con l’Inter, ma non solo. Una dimostrazione di manifesta inferiorità che se da una parte nessuno dotato di buon senso poteva mettere in dubbio, ha però reso evidenti alcuni limiti che saranno sicuramente «limati» e corretti nel tempo, ma che ora come ora pesano come macigni.


Il fiato corto a centrocampo, per esempio, e una leggerezza fisica che almeno contro certi avversari e se tutti non girano a pieno regime, diventa insostenibile. Se poi ci si aggiunge lo sforzo sostenuto soltanto tre giorni prima, ecco spiegato il tracollo. Anche perché, rispetto alla gara di giovedì col Rapid, son stati soltanto due i cambi. Christensen per Terracciano, e Beltran per Nzola. Stop".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.