Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Coppa Italia e Serie A, Marotta non ci sta: “Scelta incomprensibile”

Coppa Italia e Serie A, Marotta non ci sta: “Scelta incomprensibile” - immagine 1
I nerazzurri e Marotta hanno dimostrato il loro disappunto per l’anticipo di Serie A di sabato 27 maggio, considerando il fatto che mercoledì 24 si giocherà la finale di Coppa Italia
Redazione VN

Rabbia Inter sulla Lega. Come scrive Il Corriere dello Sport i nerazzurri hanno espresso il loro disappunto per l’anticipo di Serie A di sabato 27 maggio con l’Atalanta, considerando il fatto che mercoledì 24 i nerazzurri giocheranno la finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Secondo quanto riporta il quotidiano, il gioco delle preferenze delle televisioni ha fatto si che Dazn piazzasse Juventus-Milan alla domenica sera, e che Sky rispondesse mettendo Inter-Atalanta al sabato sera.

Le proteste 

—  

Il club nerazzurro ha prontamente trasmesso le sue rimostranze con le parole del suo CEO Sport Giuseppe Marotta: "La scelta della Lega è incomprensibile - ha affermato il dirigente nerazzurro -. Non vengono tenuti in considerazione i rischi per i nostri giocatori che disputeranno tre partite in soli 6 giorni. Noi rientreremo a Milano soltanto nella notte di mercoledì. E, peraltro, non è da escludere l’eventualità di supplementari e dei calci di rigore. Allora perché non penare di giocare di lunedì, avendo davanti una settimana senza impegni?".

Coppa Italia e Serie A, Marotta non ci sta: “Scelta incomprensibile”- immagine 2
tutte le notizie di