Rabbia Inter sulla Lega. Come scrive Il Corriere dello Sport i nerazzurri hanno espresso il loro disappunto per l’anticipo di Serie A di sabato 27 maggio con l’Atalanta, considerando il fatto che mercoledì 24 i nerazzurri giocheranno la finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Secondo quanto riporta il quotidiano, il gioco delle preferenze delle televisioni ha fatto si che Dazn piazzasse Juventus-Milan alla domenica sera, e che Sky rispondesse mettendo Inter-Atalanta al sabato sera.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Coppa Italia e Serie A, Marotta non ci sta: “Scelta incomprensibile”
I nerazzurri e Marotta hanno dimostrato il loro disappunto per l’anticipo di Serie A di sabato 27 maggio, considerando il fatto che mercoledì 24 si giocherà la finale di Coppa Italia
Le proteste
—Il club nerazzurro ha prontamente trasmesso le sue rimostranze con le parole del suo CEO Sport Giuseppe Marotta: "La scelta della Lega è incomprensibile - ha affermato il dirigente nerazzurro -. Non vengono tenuti in considerazione i rischi per i nostri giocatori che disputeranno tre partite in soli 6 giorni. Noi rientreremo a Milano soltanto nella notte di mercoledì. E, peraltro, non è da escludere l’eventualità di supplementari e dei calci di rigore. Allora perché non penare di giocare di lunedì, avendo davanti una settimana senza impegni?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA