Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Continuità e sofferenza minima: questa è la nuova Fiorentina

Continuità e sofferenza minima: questa è la nuova Fiorentina - immagine 1
Eppure i numeri non darebbero certezze, anzi, sono da interpretare, considerato che la squadra di Italiano ha già segnato 11 reti, ma senza il contributo dei due centravanti; ha subito 9 gol in un reparto che però ha dato segnali positivi.
Redazione VN

Continuità e sofferenza minima. Ecco gli obiettivi per una partita che potrebbe spedire la Fiorentina a ridosso di quelle posizioni di classifica che rendono orgogliosi. Eppure i numeri non darebbero certezze, anzi, sono da interpretare, considerato che la squadra di Italiano ha già segnato 11 reti, ma senza il contributo dei due centravanti; ha subito 9 gol in un reparto che però ha dato segnali positivi. Entrambe sembrerebbero storture, eppure i viola stanno costruendo proprio su questi due aspetti un percorso che potrebbe culminare con qualcosa di importante. Lo riporta La Nazione.

Continuità e sofferenza minima: questa è la nuova Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.