Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Come cambiano le gerarchie: Kouamé si candida, finalmente Nico. Saponara scende

Come cambiano le gerarchie: Kouamé si candida, finalmente Nico. Saponara scende - immagine 1
Kouamé rischia di scalzare Jovic e Cabral, mentre Ikoné è chiamato a ripetersi dopo il gol al Verona e un inizio disastroso

Redazione VN

Se tra centrocampo e difesa Italiano sembra aver trovato i suoi uomini, le gerarchie dell'attacco viola sono ancora tutte da scoprire nell'alternanza tra campionato e Conference League. Il Corriere dello Sport - Stadio fa il punto sul reparto che in questo inizio di stagione ha vissuto più alti e (soprattutto) bassi di rendimento, con Kouamé che con il Verona ha rotto la perfetta alternanza tra Jovic e Cabral. L'ivoriano ha sparigliato le carte - si legge - e sembra essere una mossa da riproporre anche in futuro a seconda delle caratteristiche dell'avversario. Dipenderà tanto anche dalle risposte che saranno in grado di dare i due centravanti: il serbo e il brasiliano devono svegliarsi e dimostrare di aver fame.

Gli esterni

Nico Gonzalez è tornato dopo una fastidiosa tallonite e sembra già pronto a riprendersi il posto dal 1'. L'argentino è il giocatore che deve dare il cambio di passo in questa Fiorentina, quello che sta provando a fare Sottil. Il classe '99 ha iniziato benissimo ma può fare ancora uno scatto, soprattutto in fase realizzativa. Rischia di rimanere indietro Saponara, mentre Ikoné dopo un inizio disastroso ha segnato contro il Verona e punta a dare continuità alle sue prestazioni.

Come cambiano le gerarchie: Kouamé si candida, finalmente Nico. Saponara scende- immagine 2
tutte le notizie di