Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cecchi: “La legge del più forte. Adesso, Fiorentina, provaci a San Siro”

Stefano Cecchi
"Dicono che le vittorie chiamino vittorie. Di certo, con il biglietto per l’Europa già staccato, anche la trasferta di dopodomani a San Siro assume un altro aspetto"
Redazione VN

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, analizza la gara vinta dalla Fiorentina contro il Rapid Vienna. Ecco il suo commento:

La legge del più forte, probabilmente. Alla fine di 180 minuti confusi e intensi, la Fiorentina riemerge dalla buca di Vienna, agguantando col cuore e i nervi una qualificazione che non poteva mancare. E lo fa in maniera rocambolesca, correggendo con i colpi di un formidabile Nico quell’inizio di gara che ancora una volta aveva messo i brividi. Il sigillo di una squadra in rodaggio e con qualche limite tecnico nella rosa, ma che alla fine ha fatto emergere i propri valori maggiori rispetto a un Rapid che, comunque, si è dimostrata formazione più ostica di quanto si pensasse. Dicono che le vittorie chiamino vittorie. Di certo, con il biglietto per l’Europa già staccato, anche la trasferta di dopodomani a San Siro assume un altro aspetto. Non più un esame vitale ma un’opportunità. Provaci ancora Fiorentina, che Firenze non aspetta altro


Cecchi: “La legge del più forte. Adesso, Fiorentina, provaci a San Siro”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.