Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Carnasciali spera: “Sarebbe bello vedere Italiano alzare la coppa”

Carnasciali spera: “Sarebbe bello vedere Italiano alzare la coppa” - immagine 1
Daniele Carnasciali, alle pagine della Nazione, ha raccontato l'emozione della vittoria della Supercoppa. Ecco le sue parole: 
Redazione VN

Daniele Carnasciali, alle pagine della Nazione, ha raccontato l'emozione della vittoria della Supercoppa. Ecco le sue parole: (LEGGI LE PAROLE DI OLIVEIRAE AMORUSO)

Il ricordo di quella serata ce l’ho ancora chiaro e limpido. Siamo stati la prima squadra a vincere il trofeo non essendo i Campioni d’Italia ma avendo vinto la Coppa Italia. Abbiamo avuto la forza di sfatare quel tabù contro una squadra fortissima. Il ricordo è bellissimo, quando siamo tornati in città c’erano tanti tifosi ad aspettarci, come quando tornammo da Bergamo con la Coppa Italia pochi mesi prima. Sono ricordi ancora da pelle d’oca nonostante siano passati tanti anni. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo alla Fiorentina in vista della partita di domani e di una eventuale finale, sarebbe bello se riuscisse a portare la coppa a Firenze come facemmo noi


Carnasciali spera: “Sarebbe bello vedere Italiano alzare la coppa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.