Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Bonaventura vuole Firenze e viceversa: il centrocampista verso il rinnovo

Bonaventura vuole Firenze e viceversa: il centrocampista verso il rinnovo - immagine 1
Il rapporto tra il giocatore e la città non è stato mai messo in discussione e per questo motivo, un suo rinnovo sarebbe un ottimo modo per dare compattezza e continuità all'ambiente.
Redazione VN

In casa Fiorentina si inizia a organizzare il futuro. Alcuni casi "spinosi" dovranno essere gestiti e a pensarci ci sarà la nuova coppia viola Pradè-Burdisso che agirà nel ricordo di Joe Barone. Come riporta la Nazione, importante sarà capire cosa farà Giacomo Bonaventura. L'ex Milan è uno dei leader di questa squadra e la Fiorentina dovrà capire i margini di un rinnovo, che a gennaio sembrava compromesso. Il rapporto tra il giocatore e la città non è stato mai messo in discussione e per questo motivo, un suo rinnovo sarebbe un ottimo modo per dare compattezza e continuità all'ambiente. Ad oggi quindi, le possibilità che Bonaventura rinnovi il contratto sono sempre più elevate.

Bonaventura vuole Firenze e viceversa: il centrocampista verso il rinnovo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.