00:42 min

stampa

Bologna, la probabile formazione: dubbio in porta, Zirkzee c’è

Redazione VN

La probabile formazione del Bologna in vista della sfida di questa sera al Franchi contro la Fiorentina, valevole per la Coppa Italia

Periodo di flessione per la squadra di Thiago Motta, visto gli ultimi due risultati ottenuti in Serie A. I rossoblù arrivano dalla débâcle di Udine e il pareggio in casa al 93' contro il Genoa. Zirkzee dovrebbe essere il protagonista dell'attacco, visto che nel prossimo turno di Serie A sarà squalificato. In porta ballottaggio tra Ravaglia e Skorupski, con l'italiano leggermente favorito. In difesa riposerà Calafiori per dar spazio a Lucumi, Il centrocampo sarà composto da Moro e Aebischer, con Freuler destinato alla panchina. Sulla trequarti invece spazio ai titolari, con Saelemaekers, Ferguson e Orsolini pronti a giocare dal 1', vista anche l'assenza di Ndoye.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.