00:15 min
Corriere Fiorentino

Beste e Stengs? I motivi della frenata. Virata su Ngonge, ma c’è poco tempo

Redazione VN

I contatti col Verona sono avviati, e trovare un punto d’intesa tra i 15 milioni richiesti e i circa 10 proposti dai viola non sembra impossibile. Di certo la Fiorentina deve fare alla svelta

Da una parte le esigenze del mister, dall’altra la cancellazione del decreto crescita. E così, pur avendoci pensato (seriamente) a lungo, la società sembra aver almeno per il momento mollato le piste di mercato (Beste, Stengs) che portavano all’estero, virando con decisione su Cyril Ngonge. È lui il primissimo della lista di Barone e Pradè.  I contatti col Verona sono avviati, e trovare un punto d’intesa tra i 15 milioni richiesti e i circa 10 proposti dai viola non sembra impossibile. Di certo la Fiorentina deve fare alla svelta e non tirare troppo la corda visto che l’Hellas ha in mano anche la proposta dell’Aston Villa. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.