Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Berardi, quanti gol quanto vede viola! Per Mimmo motivazioni extra

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Domenico Berardi of US Sassuolo competes for the ball with Joao Pedro of Cagliari Calcio during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Berardi, che feeling contro la Fiorentina. 8 gol, un bottino da rimpinguare per un giocatore sedotto e abbandonato dai viola

Redazione VN

Non solo Vlahovic contro Scamacca, uno dei giocatori da tempo nel mirino della Fiorentina. La gara contro il Sassuolo vedrà affrontarsi nuovamente da avversari Domenico Berardi e i viola. Il n° 25 neroverde è stato sedotto e abbandonato dalla Fiorentina in estate - scrive il Corriere Fiorentino - ed è uno di quelli che domani avrà motivazioni extra.

In carriera però, Berardi ha già più volte fatto male ai viola, e anche nel penultimo match del 2021 non vuole interrompere questo trend. In tredici sfide contro la Fiorentina, Mimmo ha segnato 8 gol. Soltanto a Milan e Lazio ha segnato di più (10 e 9) ma il mancato passaggio in viola annuncia già una sfida col botto.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 05: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on December 5, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di