Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Beltran si è preso l’attacco. Domenica all’Olimpico sfida l’amico Dybala

Beltran si è preso l’attacco. Domenica all’Olimpico sfida l’amico Dybala - immagine 1
Lucas Beltran ha trovato il primo gol in campionato contro la Salernitana e ora vuole prendersi l'attacco contro l'amico Dybala
Redazione VN

L'edizione odierna di Repubblica dedica un approfondimento a Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina che contro la Salernitana ha finalmente mostrato le caratteristiche da attaccante moderno che gli si richiedono, dimostrando di potersi prendere l'attacco. Prima il filtrante per il rigore, poi la freddezza nel batterlo, la capacità di muoversi sul fronte offensivo senza dare riferimenti, poi corsa e tanto sacrificio. Mettiamoci pure il primo gol in campionato (terzo stagionale). I 25 milioni spesi in estate sono stati tanti, superando la concorrenza della Roma, che avrebbe voluto proprio l'argentino da affiancare all'amico Dybala.

Amici... contro

—  

I due, infatti, si conoscono dai tempi dell'infanzia: la Joya è cresciuta insieme a Federico, fratello di Lucas, vivendo per un periodo a Cordoba. E domenica all'Olimpico i due si ritroveranno di fronte, da grandi. E l'amicizia, stavolta, si metterà da parte: in palio c'è una zona Champions da raggiungere, un solo punto di differenza, una vera e propria sfida di alta classifica. Anche per Beltran non mancheranno le emozioni: guiderà ancora l'attacco viola e dopo la prestazione con la Salernitana si spera che si sia definitivamente sbloccato. Fra l'altro, ricorda il quotidiano, Beltran riuscì già a segnare all'Olimpico: un gol bellissimo in quella circostanza, ma annullato.


Beltran si è preso l’attacco. Domenica all’Olimpico sfida l’amico Dybala- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.