Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Belotti e Nico Gonzalez: gli stimoli contro chi è scappato in fretta e furia

Belotti e Nico Gonzalez: gli stimoli contro chi è scappato in fretta e furia - immagine 1
Una motivazione in più per Italiano e chi nella Fiorentina ha creduto sempre e comunque e vuole ancora provare a portarla il più in alto possibile.
Redazione VN

Belotti e Nico Gonzalez. La Nazione si sofferma su questi giocatori. Il Gallo nei derby, quando indossava la maglia granata, era considerato l’eroe su cui puntare. I suoi gol, ieri per il Toro come oggi per la Fiorentina, come momento esaltante e decisivo per mettere alle corde la Juve. E poi, appunto, Nico. Leader maximo della Fiorentina, di questa Fiorentina, e che per la verità non ha ancora (nell’arco di questa stagione) espresso al meglio le sue qualità, il suo essere numero uno. Dall’altra parte, dicevamo, l’aria bianconera sembra ormai e più che mai legata al rendimento di Vlahovic e di Chiesa. Ragazzi terribili, cresciuti e diventati grandi nella Fiorentina e poi scappati in fretta. Una motivazione in più per Italiano e chi nella Fiorentina ha creduto sempre e comunque e vuole ancora provare a portarla il più in alto possibile. Nelle coppe, è vero, ma c’è ancora un bel pezzetto di campionato da onorare. A cominciare dalla sfida con la Juve.

Belotti e Nico Gonzalez: gli stimoli contro chi è scappato in fretta e furia- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.