01:41 min
Corriere dello Sport

Basta esperimenti, Italiano va sul sicuro: vincere per continuare a volare

Redazione VN

Arriva il Sassuolo e la Fiorentina vuole continuare a volare. Per farlo serve, appunto, continuità e Italiano è pronto a giocarsi le sue carte

Oggi alle 12.30 la Fiorentina ospiterà il Sassuolo di Dionisi. Test importantissimo per misurare il calibro dei sogni e delle possibilità degli uomini di Italiano. "Ci serve continuità", il mister viola è stato chiaro ieri in conferenza stampa e per raggiungerla ecco in campo le prime scelte, basta esperimenti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, accantonato il turnover di Coppa Italia, adesso si torna a fare sul serio e contro il Sassuolo Italiano è pronto a schierare gli 11 tipo. Tornano quindi  Terraciano e Quarta, con un centrocampo completamente rivoluzionato rispetto al match contro il Benevento. Là davanti invece, non può mancare Dusan Vlahovic con la sua voglia di continuare a segnare. La Fiorentina va alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato e l'ottava dentro le mura amiche e contro il Sassuolo servirà una grande prestazione. Soltanto così i Viola potranno continuare a volare.