Dopo i trentacinquemila del Franchi per la gara contro il Basilea, i tifosi sono di nuovo pronti a colorare gli stadi d'Italia e d'Europa di viola. Come si legge sul Corriere dello Sport - Stadio, in Svizzera saranno almeno in 1.800 al St. Jakob Park. Vista la trasferta non troppo lontana il settore ospiti è stato preso d'assalto e i tagliandi andati in fumo poco dopo la loro messa in vendita. Non è escluso che una parte dei fiorentini possa muoversi anche in auto e che il numero delle presenze sia ancora maggiore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Basilea più Roma, già 17.000 biglietti venduti. E il numero salirà ancora
Tra Conference e Coppa Italia già moltissimi hanno acquistato il loro tagliando. Un fiume viola pronto ad incitare la squadra in trasferta
Per la finale di Coppa Italia invece, ancora molti posti disponibili in tribuna Monte Mario e Tevere Sud. Già venduti comunque circa 15.000 tagliandi prima dell'inizio della vendita libera. All'inizio della prossima settimana, infine, il Comune di Firenze renderà noto dove verranno allestiti i maxi-schermi in città per assistere alla partita con l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA