Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport-Stadio

Barak davanti, Bajrami spera: il punto. Non dipendono dai play-off

Barak davanti, Bajrami spera: il punto. Non dipendono dai play-off - immagine 1
Il ceco e l'albanese sono i due obiettivi principali della Fiorentina, ma entrambe le trattative presentano degli ostacoli

Redazione VN

Spazio al calciomercato della Fiorentina sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio. Secondo il quotidiano, l'arrivo di altri rinforzi in casa viola non è legato al passaggio del play-off di Conference League. L'unico parametro da tenere d'occhio sarà la compilazione delle liste. In mediana sono due le piste che la dirigenza gigliata sta seguendo con maggiore attenzione: Antonin Barak del Verona e Nedim Bajrami dell’Empoli, per il quale è previsto un nuovo meeting in occasione del derby di domenica al Castellani. In cima alla lista dei desideri c'è però la mezzala gialloblù, che oltre a riscuotere un gradimento più alto (rispetto all’albanese) da parte di Italiano, è ormai stato messo sul mercato dalla società del presidente Setti, al punto da essere escluso dai titolari nel match di Ferragosto contro il Napoli.

La trattativa per Barak è ben avviata ma ancora non c'è intesa tra i club sulla valutazione del cartellino: il Verona chiede almeno 15 milioni, cifra al momento ritenuta eccessiva dalla Fiorentina. Ecco perché sullo sfondo resta Bajrami, operazione che con tutta probabilità porterebbe all’inserimento di una contropartita tecnica da corrispondere agli azzurri. L'ostacolo maggiore al momento è proprio questo, visto che manca da tempo l’accordo su chi da Firenze dovrebbe prendere la strada per Empoli: la Fiorentina non vorrebbe sacrificare Zurkowski (profilo gradito a Zanetti), preferendo cedere uno tra Nastasic e Benassi, i cui ingaggi però stanno frenando la trattativa.

Bajrami
tutte le notizie di