Attacco, tante opzioni ma mosse da chiarire. Kouame, cessione congelata. Gli obiettivi…

La situazione nel reparto avanzato

di Redazione VN
Kouame

L’attacco è il reparto che più di ogni altro è finito nel mirino della Fiorentina in ottica mercato, ma la società deve prima capire quali mosse potrà fare. Per questo motivo è stata congelata la posizione di Kouame, che piace al Torino ma anche in Inghilterra e in Francia. Da tenere d’occhio l’opzione El Shaarawy, che piace anche alla Roma. Per quanto riguarda Inglese, considerato un potenziale obiettivo viola per sostituire Cutrone, il cambio di allenatore al Parma ha temporaneamente bloccato la cessione. Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE – Mercato, messaggio chiaro di Prandelli alla società. Acquisti? Dopo il 20/1. Commisso…
LEGGI ANCHE – Kouame, c’è sempre il Torino ma le cifre sono più basse. Il punto

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauroman_628 - 1 settimana fa

    Kouamé un po’ o s‘è fatto fuori da se con gli errori sotto porta o nel controllo palla, un po’ lo hanno messo fuori gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina viola per ostinarsi a giocare ad una punta. Kiuamé è tanto fiori da tutto che ormai temo sia irrecuperabile. In televisione ho avuto modo di rivedere il gol di Chiesa a Milano con l’Inter e Kouamé è scattato dalla panchina come una molla per andare ad abbracciare i compagni in campo. Se ci fate caso invece a Torino con la Juventus ci sono imagini dove si vede Kouamé che dopo il gol di Vlahovic nemmeno alza le mani ma rimane in disparte. Non mi sembra per niente normale, poi fate voi. C’è un baco nella mela e mi sa tanto che la mela non si può più scattivare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio1974 - 1 settimana fa

    I casi sono due: i giornali scrivono un sacco di cavolate, oppure la nostra dirigenza e´totalmente incompetente. O forse tutte due insieme??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy