Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ass. Guccione: “Auspico che la Fiorentina prenda le distanze dai tifosi”

Ass. Guccione: “Auspico che la Fiorentina prenda le distanze dai tifosi” - immagine 1
Le parole dell'assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione
Redazione VN

E' caos sul restyling del Franchi, sulla contestazione degli ultras della Curva Fiesole al sindaco Dario Nardella. Ieri in Consiglio comunale l'assessore Cosimo Guccione ha parlato così:

"Auspico – si legge su La Nazioneche vengano prese le distanze da parte della Fiorentina per le frasi offensive che sono state dette e scritte allo stadio. Per poter utilizzare lo stadio durante i lavori sarebbe necessario avere impianti funzionanti, almeno quelli già presenti, e sarebbe quindi necessario costruire impianti provvisori. Tra questi, ad esempio, la cabina elettrica, la centrale termica. E’ facile comprendere che se aumentano le lavorazioni aumentano i tempi. È da tenere presente che, per giocare una media di 32 partite all’anno nello stadio con configurazioni diverse dei cantieri potrebbero essere necessari da due a quattro giorni di interruzione cantiere a partita: potrebbe essere necessario sospendere i cantieri per oltre 100 giorni l’anno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.