Serve far risultato, e molto passerà proprio da quella fascia e da quel duello. Kayode contro Leao. Certo, in questa stagione Michael ha già dimostrato di potersela cavare anche contro i top della serie A. Basta pensare a quanto successe a ottobre, quando al Maradona fu capace di annullare uno come Kvaratskhelia nonostante avesse appena messo piede in serie A. Difficile insomma che possa tremare davanti a Rafa, in un faccia a faccia che nella sfida d’andata a San Siro non andò in scena a causa dell’assenza sia dell’uno che dell’altro.
Il guaio, semmai, è che il colore viola ha sul numero 10 del Milan lo stesso effetto del rosso su un toro. Sono i precedenti a dirlo, e fanno oggettivamente spavento. Dal giorno del suo arrivo in Italia infatti il portoghese ha affrontato quattro volte la Fiorentina, segnando 3 gol. Fermare lui quindi significa essere un bel pezzo avanti ed è proprio quello che Kayode cercherà di fare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA