Gazzetta dello Sport

Allegri al capolinea: la Juventus pensa a Vincenzo Italiano

Allegri al capolinea: la Juventus pensa a Vincenzo Italiano - immagine 1
Dopo il pareggio con il Genoa, il futuro del tecnico bianconero è sempre più in bilico. Ecco quindi che il noto quotidiano ha proposto qualche nome per la panchina della Juventus
Redazione VN

Per un attimo, è giusto tornare al campo, anche se in questo momento è davvero complicato. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Massimiliano Allegri. Dopo il pareggio con il Genoa, il futuro del tecnico bianconero è sempre più in bilico. Ecco quindi che il noto quotidiano ha proposto qualche nome per la panchina della Juventus. Tra questi ci sarebbe anche quello di Vincenzo Italiano: "Se sarà addio (che potrebbe arrivare anche per volontà del tecnico) tra i papabili ci sono Thiago Motta, artefice del miracolo Bologna (che però in caso di Champions potrebbe farsi convincere dall’amore dei tifosi a restare), Vincenzo Italiano (Fiorentina) e Raffaele Palladino (Monza)". (LIVE BARONE)

Allegri al capolinea: la Juventus pensa a Vincenzo Italiano- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.