00:16 min
Corriere dello Sport

Adesso Quarta sfida Mancini e Gonzalez Rodriguez. E le big osservano

Redazione VN
Martinez Quarta continua a segnare a fare la differenza con la maglia della Fiorentina. Italiano sogna un difensore alla Stonez, ma le big osservano con interesse

Il Corriere dello Sport si sofferma su Martinez Quarta. Con Italiano, l'argentino sembra poter fare ancora passi in avanti per diventare un calciatore di livello internazionale, un difensore-centrocampista alla Stones del City, ma con numeri migliori in zona-gol. Con sette reti all'attivo, il Chino è, insieme a Mancini della Roma, il difensore più prolifico in Serie A. Mancano ancora una manciata di partite per aumentare il bottino e, magari, eguagliare e superare un altro centrale-goleador albiceleste passato da Firenze, quel Gonzalo Rodriguez che si era fermato ad otto centri nella stagione 2014/15. Dopo ci sarà l'estate e, spera il ventisettenne argentino, la Copa America. È chiaro che un difensore con questi numeri (e in scadenza a giugno 2025) possa far gola anche alle big. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.