Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere dello Sport

Ad Atene in pochi con la Fiorentina. Costo dell’aereo troppo elevato

Ad Atene in pochi con la Fiorentina. Costo dell’aereo troppo elevato - immagine 1
Con il costo dei biglietti aereo che si aggira tra i 400 e i 700 euro, il rischio è quello di vedere l'Agia Sophia in mano ai tifosi dell'Olympiakos
Redazione VN

La trasferta non è semplice, l'opzione migliore sarebbe quella di raggiungere la capitale greca con l'aereo, ma non è così scontato. Infatti al momento il costo di un singolo biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 700€, appoggiandosi ad uno scalo potrebbe essere possibile abbassare il prezzo a 300/400€ ( da spendere esclusivamente per il viaggio).  Una stima prevede una presenza di circa 3000 tifosi a sostenere Vincenzo Italiano e squadra su 9000 posti disponibili. Il rischio a cui va incontro la Fiorentina è una massiccia presenza dei supporters dell'Olympiakos, dato che la Uefa sicuramente non lascerà invenduti parte dei biglietti. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Ad Atene in pochi con la Fiorentina. Costo dell’aereo troppo elevato- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.