Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Duncan: “Ci è mancata serenità, chiedo aiuto ai tifosi. Mi chiamano Dumfries…”

Duncan: “Ci è mancata serenità, chiedo aiuto ai tifosi. Mi chiamano Dumfries…” - immagine 1
Il centrocampista ghanese lancia un appello ai tifosi

Redazione VN

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina, ha preso parte alla live settimanale del club viola su TikTok:

"Sabato siamo rimasti male dopo la sconfitta con l'Inter, ma ora stiamo bene, la vittoria di ieri ci ha aiutati e io sono sereno. Ieri è stata una rivincita importante, il 3-0 dell'andata è stato troppo severo. Siamo stati ingenui in Turchia, ma abbiamo fatto capire a tutti che è stato un caso isolato. Il gruppo sta lavorando bene, cerchiamo di non far pesare le assenze".

Europa - “Soprattutto per quelli che non avevano mai giocato in competizioni europee, è una cosa molto importante. Dobbiamo essere entusiasti nel fare la Conference e cercare di divertirci, noi giocatori e anche i tifosi perché mancava da tanto tempo. Godiamocela”.

Stagione in corso - “Rispetto all’anno scorso c’è mancata un po’ di serenità. Dobbiamo cercare di essere più tranquilli possibile. Anche i tifosi ci devono aiutare: è normale che vogliamo tutti la stessa cosa, cioè fare bene e portare a casa punti. Tante volte magari non ci riusciamo e le prestazioni sono state un po’ di alti e bassi, però stiamo cercando di ritrovare quella serenità che l’anno scorso avevamo. Piano piano ci riprenderemo sicuramente”.

Pubblico - “I tifosi incidono nelle partite. Soprattutto quando giochiamo in casa, ci sentiamo protetti da loro, quando giochiamo fuori ci sentiamo schiacciati dai tifosi degli altri. Sono molto importanti per noi, quello che fanno è decisivo per le nostre prestazione. Colgo questa opportunità per chiedere anche a loro di cercare di spingerci oltre i nostri limiti”.

Scherzi - "Mi chiamano Alfredo, Alfredino, addirittura Dumfries per assonanza con la lettura all'italiana del mio cognome..."

tutte le notizie di