Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Quarta non chiude. Milenkovic rimane impalato. Difesa viola, che disastro

Quarta non chiude. Milenkovic rimane impalato. Difesa viola, che disastro - immagine 1
Italiano nel secondo round ha inserito subito Sottil per cercare qualche sgasata che mettesse in crisi la difesa. Ma né lui nè gli altri entrati hanno cambiato le cose.
Redazione VN

Reazione vana della Fiorentina. Italiano nel secondo round ha inserito subito Sottil per cercare qualche sgasata che mettesse in crisi la difesa. Ma né lui nè gli altri entrati hanno cambiato le cose. L’Empoli ha pagato lo sforzo del tanto correre e per 20’ ha subito il ritorno viola ma è rimasto sul pezzo favorito dalle manovre prevedibili viola. Sottil ha avuto un paio di occasioni gettate alle stelle, per il resto nessuno riusciva ad arrivare pulito al tiro. Da qui i tanti corner. Restando bassa e pronta a gettarsi in avanti quando riconquistava palla, la banda Andreazzoli alla fine ha trovato il raddoppio per una dormita della difesa. Quarta non chiudeva su Cambiaghi che di tacco serviva Fazzini pronto al cross dove Milenkovic, chissà come mai, restava impalato: tocco di Gyasi ed Empoli in paradiso. Nel quarto d’ora mancante, recupero compreso, il solito Nico obbligava alla prodezza Berisha, poi Destro si mangiava il terzo gol. Sarebbe stato troppo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Quarta non chiude. Milenkovic rimane impalato. Difesa viola, che disastro- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.