Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Primavera, l’ungherese Denes: “Non escludo una vittoria del Ferencvaros, ma…”

Primavera, l’ungherese Denes: “Non escludo una vittoria del Ferencvaros, ma…” - immagine 1
Denes conosce bene il calcio ungherese e mette in guardia le due squadre in vista della partita di stasera allo stadio Franchi
Redazione VN

Il portale ungherese Hufnoci ha intervistato Adrian Denes, l'attaccante magiaro della Primavera della Fiorentina allenata da Daniele Galloppa:

“Penso che la Fiorentina andrà avanti nel proprio girone. Conoscendo Italiano, avrà studiato adeguatamente il Ferencváros con il suo staff, la squadra prende sul serio ogni partita. Sono sicuro che la Fiorentina vuole dominare la partita in casa, proverà ad attaccare con passaggi corti e a spaccare la difesa sulle fasce, e non si tirerà indietro anche se dovesse essere in vantaggio. La squadra è fiduciosa, sta facendo buoni progressi in campionato e anche il pareggio a Genk è un risultato accettabile. Allo stesso tempo, i giocatori possono aver provato un senso di delusione, perché sono andati in vantaggio due volte in Belgio, ma non erano insoddisfatti, dopo tutto, hanno conquistato un punto in casa del rivale più duro sulla carta. Il Ferencvaros? Non escludo neanche una vittoria in trasferta, ma è certo che a Firenze dovranno soffrire molto. Molti miei compagni conoscono i biancoverdi e ne hanno una buona opinione. Penso che vedremo novanta minuti divertenti”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.