Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina-Milan, l’ora del riscatto: una vittoria in nome di Joe Barone

Fiorentina-Milan, l’ora del riscatto: una vittoria in nome di Joe Barone - immagine 1
l percorso per arrivare all’ultima giornata non è lunghissimo, ma i margini per tentare uno ’strappo’ in avanti segnato dall’orgoglio è possibile
Redazione VN

Il campo. E i sogni. Sogni che la squadra si sente in obbligo di trasformare in realtà. Ora che il pallone deve ricominciare a correre. Ora che dopo la sosta forzata, nel dramma della morte di Barone con il rinvio della partita a casa dell’Atalanta, la classifica ricomincia a chiedere punti. Si ricomincia. Nel nome e con la promessa morale dedicata alla memoria dell’ex dg (ieri i funerali a New York alla presenza di Rocco Commisso) di portare la Fiorentina il più in alto possibile. In campionato e (soprattutto) nelle coppe. Fiorentina-Milan di sabato sera sarà una partita speciale. Che mette in palio punti pesantissimi per l’orgoglio europeo della squadra di Italiano. Pronostico complicato, ma è evidente che un riscatto, un piazzamento di prestigio alla fine del campionato, passerà proprio da sfide come questa. Il percorso per arrivare all’ultima giornata non è lunghissimo, ma i margini per tentare uno ’strappo’ in avanti segnato dall’orgoglio è possibile. E passa proprio dagli scontri diretti come quello con il Milan, seguito dalla trasferta a casa della Juve. Lo riporta la Nazione.

Fiorentina-Milan, l’ora del riscatto: una vittoria in nome di Joe Barone- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.