Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Così Elkann tirò le orecchie ad Agnelli: “Occhio, si stanno allargando troppo”

Così Elkann tirò le orecchie ad Agnelli: “Occhio, si stanno allargando troppo” - immagine 1
Agnelli a Elkann: "Quando crolla il mercato, crolla il mercato. É un dato di fatto". Il cugino: "Si sono allargati troppo"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sportriporta altre intercettazioni sul caso Juventus. Questa volta riguarda una discussione tra Andrea Agnelli e John Elkann, che dimostra come entrambi sapessero dei rischi della gestione da parte del club bianconero. Ecco al ricostruzione della conversazione:

Agnelli: "Noi abbiamo sempre preso dei rischi e il consiglio è sempre stato informato che siano stati presi e si sono sempre trovati dei correttivi strada facendo". Risponde Elkann: "Si però come ricordi tu avevi detto che alla fine c’è stato, da parte della direzione sportiva, (...) si sono allargati. Ci sono tutta una serie di operazioni che hanno fatto". Ancora l'ex presidente bianconero: "L’eccessivo ricorso allo strumento delle plusvalenze? Se ti crolla il mercato, ti crolla il mercato! Questo è un dato di fatto". Conclude il cugino: "Quelle erano le prerogative del mercato in quel momento, adesso bisogna gestire le cose al meglio, tanto alla fine di quello che hanno fatto gli altri prima chissenefrega. E dì ad Allegri di non dire che le politiche che sono state fatte in questi anni erano dissennate, si è speso un sacco di soldi per dei giocatori che non sanno"

Così Elkann tirò le orecchie ad Agnelli: “Occhio, si stanno allargando troppo”- immagine 2
tutte le notizie di