senza categoria

Cioffi contestato ad Udine, la curva abbandona anzitempo gli spalti

Cioffi contestato ad Udine, la curva abbandona anzitempo gli spalti - immagine 1
Non sono andate giù alcune frasi del tecnico fiorentino e la prestazione odierna contro il Torino ha peggiorato la situazione
Redazione VN

Nonostante la pesantissima vittoria nel posticipo di lunedì contro la Lazio, quest'oggi l'Udinese è caduta malamente in casa contro il Torino (che si avvicina così alla Fiorentina). Una partita dominata dalla squadra granata che avrebbe potuto chiudere anche con un passivo più pesante la sfida, terminata 0-2. Per questo, come riporta TMW, i tifosi friulani si sono fatti sentire nel finale di gara. Già in settimana, infatti, c'era stata qualche frizione tra Gabriele Cioffi e i sostenitori bianconeri, con l'allenatore che aveva parlato di troppa pressione nelle gare casalinghe per i suoi, messe proprio dal tifo.

Ma non basta

—  

Lo stesso Cioffi è criticato aspramente durante la sfida contro il Torino per i cambi effettuati e le scelte che non hanno convinto i tifosi (Samadrzic in panchina per tutto l'arco della sfida). Per contestare, infine, a curva ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell'arbitro, con la parte centrale del settore occupato dal tifo organizzato che è rimasta vuota negli ultimi minuti.


Cioffi contestato ad Udine, la curva abbandona anzitempo gli spalti- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.