Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Vives: “Fiorentina, mi aspettavo di più in campionato. Belotti merita il gol”

Vives: “Fiorentina, mi aspettavo di più in campionato. Belotti merita il gol” - immagine 1
L'ex centrocampista del Torino ha analizzato la patita di questo pomeriggio per poi soffermarsi sulla stagione della Fiorentina e sul rendimento dell'ex compagno di squadra Andrea Belotti
Redazione VN

Giuseppe Vives, ex centrocampista del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:

Le squadre come il Brugge sono ben organizzate e molto fisiche. La Fiorentina ha tutte le armi possibili per passare il turno ma sa che non deve sottovalutare l'avversario. Io spero nel passaggio dei viola. La stagione della Fiorentina? Credevo che in campionato potesse dare qualcosa di più, ma gli impegni europei tolgono molte energie fisiche e mentali. Visti i risultati ottenuti per ora nelle coppe bisogna solo fare i complimenti alla squadra. Italiano? È un allenatore che si gioca le partite a viso aperto in tutti i campi, se andrà via la Fiorentina perde un allenatore molto importante. Belotti? Sicuramente anche lui avrebbe voluto fare qualcosa in più, purtroppo sono arrivati pochi gol  ma le prestazioni sono sempre state ottime. Speriamo che stasera trovi il gol portando la Fiorentina in finale, se lo merita. Il centrocampo della Fiorentina è di grande qualità. Mandragora si merita di giocare, ci mette il cuore in tutte le partite.

Vives: “Fiorentina, mi aspettavo di più in campionato. Belotti merita il gol”- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.