Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Valcareggi: “Alla Fiorentina mancano i campioni. Italiano non deve dire certe cose”

Valcareggi: “Alla Fiorentina mancano i campioni. Italiano non deve dire certe cose” - immagine 1
Le parole a Lady Radio del noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi sulla partita contro l'Atalanta e non solo
Redazione VN

Furio Valcareggi, noto procuratore e tifoso viola, è intervenuto a Lady Radio per parlare della sfida tra l'atalanta e la Fiorentina. Ecco le sue parole:

L'atalanta ha distrutto la Fiorentina, anche perché davanti hanno Scamacca, che è un fuoriclasse. La squadra viola di giocatori come lui non ce l'ha. E' inutile accusare l'arbitro, non c'è stata partita. Mi è piaciuto come è entrato Comuzzo, credo abbia carattere.  Non va bene che Italiano faccia certe dichiarazioni, mi riferisco al discorso che ai supplementari avremmo perso e quindi era meglio non giocarli. L'Atalanta nei primi anni dei Percassi lottava per non retrocedere, poi si è affidata a persone competenti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E' sette anni che è superiore alla Fiorentina, nonostante non abbia vinto nulla. Adesso diamo tempo alla nuova conformazione societaria viola. Pradè sa cosa fare ma la società deve dargli le giuste risorse


Valcareggi: “Alla Fiorentina mancano i campioni. Italiano non deve dire certe cose”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.