Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Trevisani: “Italiano ha fatto delle cose splendide. I pochi goal sono un problema”

Trevisani: “Italiano ha fatto delle cose splendide. I pochi goal sono un problema” - immagine 1
Al Pentasport di Radio Bruno è intervenuto Riccardo Trevisani per parlare della semifinale di Coppa Italia fra Fiorentina e Atalanta
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista Riccardo Trevisani. Queste le sue dichiarazioni: 

Credo che la Fiorentina abbia trova un modo di giocare e un intensità di gioco unica. Italiano da quando è a Firenze ha fatto delle cose bellissime. Ha preso una squadra in zona retrocessione e l'ha portata a disputare l'Europa e per tre anni di fila a giocarsi una semifinale di Coppa Italia. La Fiorentina con Italiano ha fatto molto di più rispetto a quello che gli è stato richiesto. Devo dire però che il limite di questa squadra sono sempre le poche occasioni sfruttate. La Fiorentina se in questo momento è dietro a Milan, Roma e Napoli è da imputare al solo fatto che la squadra non riesce a segnare.

Che partita ti aspetti al ritorno?

L'Atalanta ieri sera ha avuto proprio un blackout, aldilà della splendida partita della Fiorentina. Molto probabilmente al ritorno la prestazione dei bergamaschi sarà completamente diversa ma se la Fiorentina dovesse rigiocare una partita come quella dell'andata anche la migliore Atalanta farà fatica a imporsi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.