Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Scaramuzzino: “Ieri la gara spartiacque viola. Nico Gonzalez? E’ in crescita”

Scaramuzzino: “Ieri la gara spartiacque viola. Nico Gonzalez? E’ in crescita” - immagine 1
Giovanni Scaramuzzino, nota voce di Radio Rai è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle vicende viola
Redazione VN

Giovanni Scaramuzzino, nota voce di Radio Rai è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Di seguito le sue dichiarazioni:

La Fiorentina ieri sera è andata molte volte vicino al raddoppio e il rammarico deve averlo. In zona gol gli attaccanti della Fiorentina non riescono ad arrivare lucidi. La squadra di Italiano ieri ha giocato una gara ad alti ritmi e non ha fatto esprimere l'Atalanta. La squadra di Gasperini ieri non ha fatto vedere le cose per cui è diventata grande. Belotti non si è fermato un attimo, è ovvio che poi fa fatica a segnare. Carnesecchi ha salvato il colpo di testa di Nico Gonzalez con la punta delle dita. Ieri Nico l'ho visto in crescita, forse sta venendo fuori in questo finale di stagione. L'anno scorso la Fiorentina fece male il girone d'andata e bene quello di ritorno. Quest'anno grazie alla rosa lunga Italiano è riuscito a gestire meglio le forze. Credo che questa possa essere la partita spartiacque della stagione viola. La Fiorentina va a Bergamo leggermente favorita.


Scaramuzzino: “Ieri la gara spartiacque viola. Nico Gonzalez? E’ in crescita”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.