Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Rastelli: “Conference? Ci vorrà tanta pazienza. Guai ad avere fretta”

Rastelli: “Conference? Ci vorrà tanta pazienza. Guai ad avere fretta” - immagine 1
Le parole dell'ex attaccante Massimo Rastelli alla vigilia della sfida di Conference League della Fiorentina
Redazione VN

L'allenatore ed ex attaccante, Massimo Rastelli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento della Fiorentina, della sfida di domani in Conference League e della situazione in attacco. Queste le sue parole:

A questa squadra manca sempre qualcosa quando attacca, forse per un discorso di qualità. Belotti non sta segnando con la regolarità che aveva in passato a Torino, ma diciamo che non sono dei cecchini neanche gli esterni, che qualche gol in più potrebbero farlo. Italiano sento che ne parla spesso, quindi ci sta lavorando. Crea tanto, ma segna troppo poco. La sfida di Conference? La gara d'andata ha dato informazioni importanti a Italiano. Ci vorrà tanta pazienza domani, andranno sfruttati i calci piazzati, ma senza frenesia, perché sempre prendi gol poi rischi di andare in difficoltà e non recuperare. C'è tutto il tempo per vincere. Situazione attaccanti? Non penso che non riescano a segnare a causa del modulo. Ogni allenatore cerca sempre di mettere i propri calciatori nelle migliori condizioni per farlo. Obiettivi? Credo che la Fiorentina possa aver pensato di puntare più sulle coppe che sul campionato. Un trofeo porterebbe stimoli ed emozioni bellissime. Ricordiamoci anche che giocare in questo modo ti porta via molte energie. Penso che sia successo più questo alla Fiorentina, con anche un po' di destabilizzazione dopo quanto accaduto ultimamente a livello emotivo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.