Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

R. Galli: “Non si può pensare al futuro, adesso tutte le energie sulla finale”

Galli Fiorentina
Il presente da vivere della Fiorentina, poi spazio al futuro e al nuovo allenatore: il pensiero di Riccardo Galli sul momento viola
Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Riccardo Galli ha parlato così del momento viola: "Italiano ha plasmato una buona Fiorentina su quello che aveva, se dovesse vincere la Conference i suoi risultati dovranno essere calibrati al valore di questa rosa e a quelle che avevano a disposizione Montella e Prandelli. Il Napoli? Questa partita poteva non avere un peso, ma questa squadra ha riacceso l'entusiasmo e ha avuto la capacità di far contare tutte le gare. Il prossimo allenatore? Ho seguito a lungo il mercato, ma adesso non si può pensare a chi ci sarà in panchina l'anno prossimo. Tutte le energie sono concentrate sulla finale, su una cosa bella da vivere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.