radio e tv

Pruzzo attacca Italiano: “Primo responsabile per la sconfitta con il Milan”

Pruzzo attacca Italiano: “Primo responsabile per la sconfitta con il Milan” - immagine 1
Duro sfogo verso Vincenzo Italiano da parte dell'ex viola Roberto Pruzzo: per lui è tutta del tecnico viola la responsabilità per la sconfitta
Redazione VN

L'ex viola Roberto Pruzzo, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della prestazione della Fiorentina contro il Milan, del lavoro di Vincenzo Italiano e del finale di stagione. Queste le sue parole:

Con il Milan ho visto una Fiorentina che ha perso identità, in grande confusione, sia nei calciatori che nel tecnico. Italiano ha sbagliato ad addossare la sconfitta a Belotti, penso che sia lui il primo responsabile. C'è sempre un colpevole. La squadra ha dato tutti in questi due anni e mezzo e lo farà fino alla fine della stagione. Adesso serve coinvolgere tutti e non "ammazzare" nessuno. Il campionato per me è andato, ma c'è la concreta possibilità di centrare due finali. Lo scorso anno sono state perse malamente, ma adesso può accadere il contrario. L'Atalanta è forte, ma si può battere. La Fiorentina può giocarsela alla pari. In Conference, se le cose dovessero andare come devono, può raggiungere benissimo la finale.


Pruzzo attacca Italiano: “Primo responsabile per la sconfitta con il Milan”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.