Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Pellegatti: “Pioli come Italiano, tifare perché se ne vadano non va bene”

Pellegatti: “Pioli come Italiano, tifare perché se ne vadano non va bene” - immagine 1
L'opinione di uno dei cronisti da sempre più vicini ai rossoneri negli ultimi decenni
Redazione VN

Carlo Pellegatti, storico giornalista vicino al Milan, è intervenuto su Radio Bruno per parlare della partita di domani:

Pioli sarà il primo a commuoversi al minuto numero 13 con il ricordo di Davide Astori, ma domani ci sarà un ulteriore momento di saluto, quello a Barone. Mi aspetto compattezza da parte della Fiorentina, due lutti così drammatici in pochi anni colpiscono tutti gli appassionati di calcio. Di Firenze mi ricordo il 31 maggio del 2009, quando Donadel mette la palla fuori per permettere l'applauso di tutti i tifosi viola per Paolo Maldini.

Pioli come Italiano

—  

Il bilancio di Pioli? Ormai a Milano se non sei #PioliOut sei automaticamente #PioliIn. Io non sono innamorato di Pioli, dico solo che tifarne l'addio vorrebbe dire tifare contro e quindi durante la stagione non va bene. Quindi penso la stessa cosa di Italiano e delle critiche a lui rivolte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.