Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Alla Roma avrei preso El Shaarawy. Belotti? Speriamo nel gol dell’ex”

Monti: “Alla Roma avrei preso El Shaarawy. Belotti? Speriamo nel gol dell’ex” - immagine 1
Le parole di Gianfranco Monti alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Roma: dall'aver voluto El Shaarawy in squadra, alla gara di Belotti
Redazione VN

Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare di Fiorentina-Roma. Queste le sue parole:

Quella con la Roma è la mia partita, perché non la digerisco. Stanno giocando bene, De Rossi è stato bravo a sfruttare quelle tre partite iniziali. Ha fatto qualcosa di importante all'interno dello spogliatoio. Cosa temo di loro? Che sono forti, ci hanno preso dieci punti. Sicuramente però non sarà la partita giocata con il Torino, perché loro ti fanno giocare a calcio. Io punto molto su questo fattore. Dybala-Lukaku? Sì, sono fortissimi, ma io sarei andato volentieri a prendergli El Shaarawy. Belotti? Succederà prima o poi che un ex segni alla sua vecchia squadra, a noi ci hanno segnato anche i magazzinieri. Sono convinto che Italiano l'abbia preparata molto bene, sono fiducioso. Barak? Sono impazzito per il suo gol nel finale giovedì. È un giocatore forte, con un grande fisico, spero veramente che possa trovare più spazio.


Monti: “Alla Roma avrei preso El Shaarawy. Belotti? Speriamo nel gol dell’ex”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.