Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Malusci: “Scontro Ranieri-Ikone? Ranieri deve conoscere i suoi limiti”

Malusci: “Scontro Ranieri-Ikone? Ranieri deve conoscere i suoi limiti” - immagine 1
Troppo agonismo o semplice distrazione? Alberto Malusci commenta così la reazione, per molti eccessiva, di Ranieri in Salernitana-Fiorentina
Redazione VN

Lo scontro verbale tra Ranieri ed Ikonè, nel finale del primo tempo di Salernitana-Fiorentina, è ciò che, nei primi 45 minuti, forse ha fatto più storcere il naso ai tifosi viola. A prescindere dalla scelta giusta o sbagliata di Ikonè di calciare verso la porta e di non servire il compagno, la reazione di Ranieri è stata letta da molti come fin troppo plateale. L'ex difensore viola, Alberto Malusci, commenta così, a Lady Radio, il comportamento del centrale viola:

“Questo modo di fare può, apparentemente, indicare grande autorevolezza e carattere, ma questi modi di fare in campo possono essere deleteri per il gruppo squadra. Tenere alta la concentrazione è ben tutt'altra cosa. Magari il suo agonismo e la voglia di dare sempre il massimo in campo, lo hanno influenzato; fatto sta, che bisogna fare attenzione ed avere la consapevolezza di dove arrivano i tuoi limiti dentro il terreno di gioco"


Malusci: “Scontro Ranieri-Ikone? Ranieri deve conoscere i suoi limiti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.