Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Malusci: “Per il futuro a me piacerebbe Juric. Non si valorizzano le punte”

Malusci: “Per il futuro a me piacerebbe Juric. Non si valorizzano le punte” - immagine 1
Alberto Malusci vota Juric per la panchina viola del prossimo anno. Ma si concentra anche sulla gara di stasera
Redazione VN

Alberto Malusci a Radio Sportiva ha detto la sua sul momento viola:

"La partita dell'andata è stata noiosa. Una squadra fisica e rocciosa, difficile da penetrare. Stasera ci vuole la migliro Fiorentina. Dobbiamo essere più veloci nel giro palla, più bravi e concreti dell'andata. Io sono fiducioso, ma da quando ci sono i rumors su Italiano, sarà un caso, ma la squadra ha cominciato a steccare. La Fiorentina si deve compattare, sia squadra che ambiente, bisogna essere un corpo unico. Dall'avvento di Italiano solo Vlahovic ha segnato, poi gli altri hanno fatto fatica. La squadra di Italiano non ha valorizzato le nostre punte. La Fiorentina gioca molto sugli esterni, ma loro faticano."

Sull'allenatore del futuro: "I nomi che si sono fatti sono importanti. Nomi come Gilardino e Palladino si devono affermare. Sarri sarebbe un uomo importante, che metterebbe a piacere tutti. A me piacerebbe un nome che non si è fatto cioè Juric. Un allenatore diretto e che fa rendere i giocatori"


Malusci: “Per il futuro a me piacerebbe Juric. Non si valorizzano le punte”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.