Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

L’opinione: “La prima Atalanta era come questa viola. Che rimpianti all’andata”

L’opinione: “La prima Atalanta era come questa viola. Che rimpianti all’andata” - immagine 1
Una bella suggestione sulla prima Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano, e i rimpianti della gara del Franchi
Redazione VN

Giovanni Scaramuzzino, voce di Radio Rai ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:

"Nel primo tempo sinceramente l facilità con cui l'Atalanta riusciva a verticalizzare. La Fiorentina dopo i primi minuti ha concesso all'Atalanta la strada più facile per arrivare in porta. Poi la squadra di casa ha dovuto incrementare il possesso palla. La difesa alta concede delle imbucate particolari. Il 4-1 non è un risultato veritiero. Scamacca ha trovato fuori dal cilindro un gol bellissimo. L'Atalanta a livello tecnico è un gradino sopra."

"Non c'entra la differenza tra Italiano e Gasperini. Se ricordiamo la prima Atalanta a livello europeo perdeva alcune partite proprio come le perde la Fiorentina. Anche a Bergamo il trofeo non è stato alzato. All'andata l'1-0 stava stretto alla viola, la qualificazione è stata persa lì forse. Firenze ha un pubblico tecnico e competente. Quando mai la Fiorentina è stata in corsa per 3 fronti?"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.