radio e tv

Italiano: “Sul gol c’è fallo di mano. Archiviamo e basta disattenzioni”

Italiano: “Sul gol c’è fallo di mano. Archiviamo e basta disattenzioni” - immagine 1
Vincenzo Italiano recrimina sul gol del 2-1 di Noslin. Si concentra sulla gara di Brugge, e sugli errori viola
Redazione VN

Vincenzo Italiano a Dazn commenta la sconfitta di Verona. Una partita condizionata dagli episodi, come sottolinea il tecnico:

"Siamo andati sotto su una nostra ingenuità. Poi l'abbiamo presa in mano, già nel primo tempo potevamo andare avanti. Sul gol loro c'è un fallo di mano netto, ha spostato la palla, non per attaccarmi a nulla. Stava regnando l'equilibrio, e ci dispiace aver perso. Dopo è normale che si tenti il tutto per tutto. Bravi loro, e Noslin a concretizzare. Una partita che per me poteva finire diversamente, episodi che ci girano male. Il rigore potevamo evitarlo. Stiamo facendo di tutto per far bene su tutti i fronti"


"In una partita come quella di mercoledì non possiamo commettere ingenuità. Andremo in un campo caldo, dove l'avversario farà di tutto per vincere. Dovremo essere concentrati. La squadra giocando ogni 3 giorni deve recuperare le energie, anche fisiche. Dobbiamo arrivare in una condizione ottimale, sappiamo come è il nostro modo di ragionare. Oggi dobbiamo archiviare, e siccome mercoledì abbiamo una grande gara il pensiero va lì"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.